Indicazioni per la partecipazione alla messa

Pubblicato giorno 18 maggio 2020 - In home page

Entrando in chiesa troverete questo totem.

Ci sono 2 igienizzatori per le mani, da azionare con il pedale.

Le riviste e i sussidi acquistabili (toccare solo ciò che si acquista) sopra la bussola delle offerte.

Il protocollo per questa fase2 e il decalogo da osservare durante le celebrazioni.

Un invito a contribuire alle necessità della nostra parrocchia, privata delle ordinarie offerte in questi due mesi.

Gli orari della segreteria parrocchiale, alla quale si potrà accedere solo muniti di mascherina e osservando le dovute distanze (un metro e mezzo).

L’avviso della video sorveglianza della zona.

Noi siamo pronti!

Invitiamo ancora a tradurre questa GRADUALITÀ di ritorno alla normalità (no, non è ancora tutto finito!) nei criteri di PRUDENZA (anziani e malati, che sono i più esposti, sono invitati ad attendere ancora prima di tornare alla partecipazione liturgica) e RESPONSABILITÀ (chi partecipa deve necessariamente rispettare le regole previste). GRAZIE!