Avvisi parrocchiali

Pubblicato giorno 4 settembre 2021 - In home page

Siamo ormai alle porte dei festeggiamenti per Maria Bambina, patrona di tutta Cumiana.

DOMENICA 5 SETTEMBRE

Alla Santa Messa delle 10.30 ringrazieremo il Signore per gli Anniversari di Matrimonio. Chi volesse ricordare questa ricorrenza può passare in Segreteria o chiamare nei giorni e orari consueti, oppure segnalare la propria adesione alla mail info@parrocchiedicumiana.it

MERCOLEDÌ 8 SETTEMBRE

La Santa Messa delle ore 9.30, presieduta da don Flavio, sarà occasione particolare di preghiera con gli anziani e malati e per loro; sarà possibile anche ricevere il Sacramento dell’Unzione degli Infermi.

Alle 21.00 Santa Messa solenne nel giorno proprio della Festa.

SABATO 11 SETTEMBRE

In questo weekend le Sante Messe seguiranno i consueti orari e luoghi di celebrazione.

Alle ore 21.00 Vespro Solenne, processione accompagnata dalla Banda Musicale e dal carillon delle nostre campane, suonate dai mastri campanari diocesani; supplica presso il campo sportivo parrocchiale e spettacolo pirotecnico offerto dall’Amministrazione Comunale.

DOMENICA 12 SETTEMBRE

Ore 10.30, Santa Messa Solenne.

LUNEDÌ 13 SETTEMBRE

Ore 16.00, presso il Campo sportivo parrocchiale, benedizione dei Bambini e degli zainetti.